The Avengers Age Of Ultron: potrebbe esserci Ms Marvel

the-avenger-age-of-ultron-msmarvel

 

Dopo la notizia su Paul Bettany e il suo probabile ruolo in The Avengers Age of Ultron nei panni dell’androide Vision, ecco una nuova indiscrezione sulla pellicola di Josh Whedon. L’ultimo importante ruolo da essere assegnato, infatti, potrebbe essere quello di Ms. Marvel.

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: Paul Bettany sarà Vision

Erano già circolati rumor sul possibile ingaggio della stella di Battlestar Galactica, Katee Sackhoff, che sarebbe stata in trattative per il ruolo, ma questa è la prima volta che un sito di una certa affidabilità, come Latino Review, accosta il nome del personaggio alla squadra dei Vendicatori.

Il sito non rivela ulteriori dettagli, ma sembrano essere a conoscenza, in qualche modo, dell’ingresso del personaggio nella trama di Age of Ultron.

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee. Gli interpreti principali restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).

Fonte: comicbookmovie

- Pubblicità -