The Avengers Age of Ultron Occhio di falco e Black Widow saranno protagonisti?

Nonostante si parli molto dei due nuovi personaggi che vedremo in The Avengers Age of Ultron, oggi è lo stesso Joss Whedon a rimarcare il fatto che personaggi chiave del prossimo film saranno invece i membri della squadra che non sono dotati di superpoteri, ovvero Occhio di Falco(Jeremy Renner) e Black Widow (Scarlett Johansson). Ecco le parole del regista

 

“Natasha avrà una parte enorme del sequel perché voglio concentrarmi sui personaggi che non hanno dei loro franchise … Anche se il suo ruolo in Cap 2 è molto importante. Il suo personaggio è il più divertente per me, perché lei non è un eroe, si sa. Una volta lessi qualcosa su di lei, e mi sento male all’idea di non ricordare che volume o libro era, ma è in uno di questi numeri che spiegano: ‘Questi ragazzi sono eroi, tu sei una spia. si tratta di una cosa diversa’ … E che proprio questo che la rende così interessante per me. Quindi sì, ne farò un personaggio più interessante”

Whedon aveva già accennato di voler fare qualcosa in più per il personaggio di Renner (Clint Burton/Occhio di Falco) che nel primo film The Avengers era quasi uno zombie.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Chris EvansChris HemsworthCobie SmuldersJeremy RennerMark RuffaloRobert Downey Jr., Samuel L. JacksonScarlett Johansson. L’uscita al cinema della pellicola è prevista per l’estate 2015.

Vi ricordiamo che tutte le notizie  le trovate sul nostro speciale: Comic-con 2013. Mentre in calce trovate la fotogallery aggiornata:

[nggallery id=284]

- Pubblicità -