The Avengers Age of Ultron: Paul Bettany sarà Vision

the-avengers-age-of-ultron-Bettany-Vision

 

Paul Bettany ha già fatto parte del mondo cinematografico Marvel, avendo dato la voce al fedele compagno tecnologico di Tony Stark, l’utilissimo Jarvis. Ora sembra che l’attore britannico sia pronto ad uscire dall’armatura di Iron Man per partecipare in carne ed ossa sullo schermo a The Avengers Age of Ultron. Bettany dovrebbe interpretare l’androide Vision, anche se manca l’annuncio ufficiale.

Nei fumetti Vision appare per la prima volta nel 1968, creato da Ultron per sconfiggere i Vendicatori. Ultron impiantò nell’androide speciali cellule sintetiche che gli permettevano di alterare la sua massa e solidità. Poi gli ordinò di attirare i Vendicatori in una trappola mortale, ma Vision, androide capace di riprodurre qualsiasi funzione organica di un essere vivente, compreso il pensiero autonomo, decise di non portare a termine la missione e aiutò invece gli eroi a sconfiggere il suo creatore, unendosi a loro.

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee. Gli interpreti principali restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).

Fonte: Empireonline

- Pubblicità -