The Avengers Age of Ultron prime foto dal set!

Iniziate le riprese di The Avengers Age of Ultron e iniziati anche i primi “botti”. I primi scatti provenienti dal set da Twitter (via Badtaste) ci mostrano infatti un incidente ed un’auto capovolta che probabilmente sarà data alle fiamme grazie agli effetti di post produzione. Non abbiamo dettagli in merito alla scena, ma sappiamo che le foto sono state scattate dal set a Johannesburg in Sud Africa.

 

avengers age of ultron set avengers age of ultronAspettando le immagini che vedranno invece coinvolti i protagonisti vi invitiamo a rimanere connessi su Cinefilos.it!

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).

- Pubblicità -