The Avengers Age of Ultron: oggi le riprese in Italia

The Avengers Age of UltronOra è ufficiale (e noi non vedevamo l’ora!): quest’oggi inizieranno le riprese dell’attesissimo The Avengers Age of Ultron della Marvel.

 

Le riprese inizeranno a Bard, in Valle d’Aosta oggi, intorno alle 16:00. Il lavoro odierno comprenderà “scene di battaglia intense” all’interno della fortezza. Tra i membri del cast che sono arrivati ​​sul set ci sono Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth OlsenScarlett Johansson potrebbe essere presente in un secondo momento, mentre l’arrivo si star del calibro di Robert Downey Jr. e Samuel L. Jackson è alquanto improbabile. Saranno incluse circa 400 comparse e le riprese continueranno per tutto il weekend. La città ha avvisato che durante il giorno ci sarà “utilizzo di armi da fuoco”, garantendo tuttavia “l’assoluta assenza di rischio e di pericolo”.

Intanto vi ricordiamo che in questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

[nggallery id=395]

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -