The Avengers Age of Ultron Robert Downey Jr in palestra [VIDEO]

World Premiere Of Paramount Pictures & Marvel Entertainment's "Iron Man 2?Ci aveva fatti spaventare alla grande quando aveva messo in dubbio la sua presenza nel prossimi film Marvel. Ma adesso che il contratto con lo studios è in cassaforte, Robert Downey Jr è pronto a tornare ad interpretare Iron Man, almeno per i prossimi due film sugli Avengers.

 

L’attore dovrà quindi rimettersi in forma per entrare di nuovo nella preziosa e super tecnologica armatura che lo ha trasformato in uno dei super eroi più amati del grande schermo per tornare in The Avengers Age of Ultron.

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: già uno sneak peek a marzo!

Ecco un video, girato a Los Angeles, California, in cui l’amatissimo Robert fa ginnastica per non sfigurare accanto ai suoi palestrati colleghi Vendicatori.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/tNohhpCnX9A” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Tutte le foto dal set:

[nggallery id=395]

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron riprese anticipate per Scarlett Johansson

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -