The Avengers Age of Ultron confermate riprese in Sud Africa

The Avengers Age of UltronJoss Whedon conferma che le riprese di The Avengers Age of Ultron si svolgeranno anche in Sud Africa, ma a differenza di quello che si era ipotizzato all’inizio, le riprese non si svolgeranno a Cape Town ma nei pressi di Johannesburg, a Gauteng, per due settimane, come lo stesso Whedon ha specificato.

 

Il CEO della Gauteng Film Commission ha dichiarato: “Siamo elettrizzati all’idea che i Marvel Studios abbiano scelto il nostro paese per le riprese di uno dei loro maggiori film, siamo intenzionati a mostrare loro il meglio delle nostre zone”. Il sindaco della città ha poi commentato: “Siamo eccitati all’idea di ospitare la Marvel; rafforza la posizione di Johannesburg come centro mondiale della produzione cinematografica con servizi di prima classe e di sostegno alla produzione. Ha anche un impatto molto positivo per la regione ed è una grande opportunità per la città di essere presentata ad un pubblico mondiale.”

Leggi anche: Avengers Age of Ultron riprese in Italia!

Il set di The Avengers Age of Ultron di Johannesburg non coinvolgerà nessun componente del cast principale, ma sarà teatro di alcune sequenze d’azione. Ad oggi le location confermate, oltre al Sud Africa, sono l’Italia, la Corea del Sud e l’Inghilterra.

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).

Fonte: CBM

- Pubblicità -