Lo Hobbit: foto dal set con Peter Jackson e i nani!

Peter Jackson è sempre al lavoro su Lo Hobbit. Sul set il regista si sta ora concentrando sulle scene aggiuntive dei prossimi due episodi della trilogia, in primis La desolazione di Smaug, la prima pellicola che sarà distribuita al pubblico.

 

Tramite facebook Jackson ha pubblicato l’ennesima foto dal set, che ritrae il regista, Richard Armitage e tutti gli altri attori che interpretano i nani protagonisti della storia, intenti ad osservare le riprese appena effettuate. La foto è stata accompagnata dal commento di Jackson:

Un branco di nani riuniti per rivedere l’ultima scena girata. Ragazzi, il livello di odore di sudore nella mia tenda è salito alle stelle!

Ecco la foto dal set:

Vi ricordiamo che Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende ,.

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

- Pubblicità -