Lo Hobbit la Desolazione di Smaug trailer in arrivo

Lo Hobbit la Desolazione di Smaug trailerIl primo trailer originale de Lo Hobbit la Desolazione di Smaug potrebbe uscire su Youtube il prossimo 12 giugno. A informarci è TheOneRing.net che a sua volta parla di una fonte anonima. La fonte sembra essere avallata da una notizia uscita su The Lebanese Cinema Movie Guide della quale il sito riporta la parte saliente:

 

“The first trailer from The Desolation Of Smaug, will be be attached to all of Man Of Steel prints. And it’s not a teaser trailer, but it’s a full 2 min 30 sec theatrical trailer. The trailer is set to debut online on June 12, 10 am PDT.” (Il primo teaser trailer de La Desolazione di Smaug sarà allegato alle copie de L’Uomo d’Acciaio. E non sarà un semplice teaser trailer, ma ma un vero e proprio theatrical trailer di 2:30 minuti. Il video debutterà on line il prossimo 12 giugno).

I più svegli trai lettori noteranno che una durata di 2:30 minuti di un primo trailer di un film è in conflitto con di lunghezza con le misure approvate sulla lista della British Board of Film Classification. L’associazione ha infatti appena dato l’ok al trailer con un rating 12A e con una lunghezza di 2:01 minuti, ben 25 secondi più corti del trailer di Un Viaggio Inaspettato.

Questione di secondi insomma, ma quello che sembra ufficiale è il primo trailer de Lo Hobbit la Desolazione di Smaug sta arrivando!Lo Hobbit la Desolazione di Smaug uscirà al cinema il 12 dicembre 2013.

Vi ricordiamo che il cast del film include inoltre , .

Qui la gallery completa del film:

[nggallery id=185]

- Pubblicità -