Lo Hobbit la Desolazione di Smaug trama completa

Lo Hobbit

 

Finalmente la Warner Bros ha diffuso il plot completo de Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, diretto da Peter Jackson, che uscirà nelle sale italiane il 12 Dicembre 2013.

Il film continua l’avventura di Bilbo Baggins, tratta dal romanzo Lo Hobbit di Tolkien che narra una storia nella Terra di Mezzo che si svolge 60 prima della vicenda de Il Signore degli Anelli. Il secondo episodio torna dove avevamo lasciato Bilbo, che è in viaggio con lo stregone Gandalf e 13 Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, per aiutare questi ultimi a riprendersi il regno di Erebor.

Dopo essere sopravissuti a mille imprevisti all’inizio del loro viaggio, la Compagnia continua verso est, incontrando sulla loro strada il muta-pelle Beorn e uno sciame di ragni giganti nel Bosco Atro. Dopo essere , poi, sfuggiti alla prigione degli Elfi Silvani, i nani si incamminano verso Pontelagolungo, per poi arrivare alla Montagna Solitaria dove dovranno affrontare  il Drago Smaug.

Tutte le foto del secondo capitolo nella nostra Foto gallery:

[nggallery id=185]

Inoltre, arrivano dal sito TheOneRing.net alcuni rumors sulla durata del film, infatti si dice che sarà 13 minuti più breve del primo e 24 minuti più breve de Le Due torri, come già ci si aspettava un anno fa.

Il secondo episodio de Lo Hobbit verrà, poi, seguito da un terzo chiamato Lo Hobbit: il racconto di un ritorno.

- Pubblicità -