Lo Hobbit: tante foto e il finale del primo film

Dopo la notizia ufficiale della divisione de Lo Hobbit in tre film invece dei due preventivati ad inizio lavorazione sono partite le scommesse riguardo a dove si concluderanno i film.

 

A differenza de Il Signore degli Anelli infatti, la struttura de Lo Hobbit, il romanzo, è molto più unitaria tanto che anche un solo film sarebbe probabilmente bastato a raccontare tutta la storia.

Ad ogni modo il maxi banner mostravi un po’ di tempo fa rappresentava diversi momenti della storia, adesso invece è venuto fuori un altro pezzettino del banner che potrebbe rappresentare il momento in cui il primo film, Lo Hobbit un viaggio inaspettato, si interromperà. Attenzione Spoiler! Si tratta della scena in cui il re delle aquile Gwaihir, insieme ai suoi sudditi, liberano Gandalf Bilbo e i Nani dagli alberi di Bosco Atro in fiamme:

Ecco come si presenta ora il banner:

Questa immagine va a sostituirsi a quella che concludeva il banner iniziale in cui si vedere la fuga nelle botti dei nani e di Bilbo dalle prigioni di re Thranduil. Automaticamente si può pensare che le foto mostratevi qualche giorno fa del re degli elfi di Bosco Atro facciano ormai riferimento al secondo film e non più al primo.

Intanto ecco nuove foto del film in cui i protagonisti indiscussi sono i nani. Qui sotto insieme alla nostra gallery:

[nggallery id=27]

Fonte: Badtaste.it

- Pubblicità -