Lo Hobbit: ultimo giorno anche per Martin Freeman

Dopo  e Orlando Bloom arriva anche l’ultimo giorno di riprese del protagonista, Martin Freeman che oggi chiude il suo ultimo giorno di riprese nella terra di mezzo di Peter Jackson e  J.R.R. Tolkien. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista tramite la sua pagina ufficiale di facebook e con una foto celebrativa:

 

Lo-Hobbit-Martin-Freeman

Sul set c’era anche l’attore  che come sappiamo presta la voce a Smaug, il drago protagonista del secondo capitolo in uscita: Lo Hobbit la Desolazione di Smaug.

Lo-hobbit-benedict cumberbatch

Lo Hobbit la Desolazione di Smaugsecondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende ,.

Tutte le foto del secondo capitolo nella nostra Foto gallery:

[nggallery id=185]

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

- Pubblicità -