Lo Hobbit: ultimo giorno in live blogging con Peter Jackson

E’ un Peter Jackson con il cuore pesante quello che oggi inizia il suo ultimo giorno di produzione sul set de Lo Hobbit Wellington, Nuova Zelanda. E’ per questo che riserva in questo giorno un trattamento speciale per i fan che lo hanno seguito in questi anni. Ecco le sue parole

 

Sin da quando ha iniziato questo blog”, scrive sulla sua pagina ufficiale di Facebook, “c’è stato qualcosa che ho pensato mi sarebbe piaciuto: provare una giornata in live blogging in tempo reale con una giornata di riprese. Così proveremo a darvi  l’idea di che sentimento si prova in un nostro giorno medio di produzione.  Oggi non è proprio “un giorno medio”, dato che è il nostro ultimo giorno di riprese, ma se non lo faccio oggi, non lo farò mai più! “

Ecco alcune delle foto che ha postato oggi:

Lo-hobbit-live-blogging-1

Tutte le altre foto:

[nggallery id=186]

È possibile seguire il blog di Jackson per tutto il giorno, cliccando sull’immagine qui sotto:

Vi ricordiamo che Lo Hobbit la Desolazione di Smaugsecondo capitolo della trilogia uscirà al cinema il 12 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende ,.

Tutte le altre foto del secondo capitolo:

[nggallery id=185]

Trama: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

- Pubblicità -