Thor The Dark World: Alan Taylor svela come sarà il film

Thor the dark world

 

Come già preannunciato da tempo, il secondo capitolo della saga del dio del tuono, Thor The Dark World, è pronto a invadere le sale cinematografiche di tutto il mondo. La data di uscita, difatti, è prevista per il 20 Novembre 2013.

Alan Taylor (Il trono di spade), in un’intervista lasciata a SFX, preannuncia alcune delle novità riguardanti il mondo del principe Asgardiano. “Nella mia testa vedo Asgard come una società antica, basata principalmente su una cultura classica” afferma il regista. “Thor è un supereroe come tanti, ma ha una cosa che lo distingue da tutti: il fatto di essere un principe guerriero proveniente da un antico pianeta”.

Facendo poi un paragone con il primo capitolo della saga: “inizialmente Thor doveva semplicemente presentarsi al grande pubblico, oggi è diverso. Bisogna contestualizzarlo storicamente”. Antiche spade e guerrieri a cavallo faranno lo schermo da padrone, insomma.

Prepariamoci dunque ad alcuni cambiamenti radicali. E guai a chi prova a paragonare il tutto alla trilogia di Tolkien (Il Signore degli Anelli). Perchè, come afferma lo stesso regista, ci troviamo in ogni caso su un altro pianeta.

Ecco la nostra fotogallery:

[nggallery id=69]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Fonte: Comingsoon.net

Thor The Dark World

- Pubblicità -