Thor The Dark World concept per il Comic Con

Con l’avvicinarsi del Comic Con di San Diego si comincia a vedere sempre più materiale tratto dai film che verranno presentato alla manifestazione nerd per eccellenza. Oggi vi mostriamo, per Thor The Dark World, un nuovo concept in cui campeggia il potente dio del Tuono.

 

thor the dark world concept

Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del  film:

[nggallery id=69]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Fonte: CS

- Pubblicità -