Thor: The Dark World

In una recente intervista, il regista di Thor the Dark World Alan Taylor ha rivelato che durante la produzione del film ci sono stati diversi problemi con la sceneggiatura e che l’unica soluzione è stata quella di chiamare in aiuto Joss Whedon. Il regista di The Avengers ha quindi aiutato Taylor a correggere alcune tra le scene più importanti del film.

 

John è venuto in nostro soccorso diverse volte – ha detto Alan Taylor – Avevamo quest’importantissima scena da girare a Londra, ma non funzionava affatto. Così Joss è arrivato e ha riscritto la scena, ma prima che potesse andare via gli ho chiesto di dare uno sguardo anche al resto: ha riscritto altre due scene, ed è stato allora che ho pensato che avevamo dei seri problemi. Quando poi abbiamo girato nuovamente le scene che Joss aveva riscritto, ci siamo resi conto che erano perfette. Erano molto più divertenti ed entusiasmanti di quello che avevamo realizzato noi“.

Ecco la nostra fotogallery:

[nggallery id=69]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston.  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Thor the Dark World Joss Whedon

Fonte: Worstpreview

- Pubblicità -