thor-the-dark-world-bannerIl mondo cinematografico è sempre una delle fonti principali per la produzione di ogni tipo di gadget e action figure collezionabili. Thor-The Dark World, uno dei cinecomic più importanti degli ultimi tempi, non poteva essere da meno.

 

Le immagini che potete vedere arrivano dalla Hot Toys, la casa di produzione e sviluppo di merce dettagliata e da collezione con sede ad Hong Kong. Statuetta ed attore uno accanto all’altro, il Loki cinematografico (Tom Hiddleston) e la sua action figure Hot Toys:

hot-toys-loki-thor
hot-tpys-loki-thor2
hot-tpys-loki-thor3

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 7 novembre 2013.

Trama:

Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

 

- Pubblicità -