Thor The Dark World nuova featurette e nuova attrazione a Disneyland

thor-the-dark-world-nuovo-poster-1La prossima edizione in DVD e Blu Ray di Iron Man 3, oltre a tanti contenuti speciali sul film conterrà anche una nuova featurette di Thor The Dark World. Il video ci fa addentrare meglio nella storia che racconterà il sequel di Thor.

 

Ecco il video della featurette:


Intanto però la Disney ha annunciato che i prossimi visitatori del parco tematico di Disneyland in California avranno una bella sorpresa, visto che è prevista una nuova attrazione che ricostruirà Asgard così come la vedremo nel film.

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World.

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: .  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

- Pubblicità -