Thor The Dark World prima pagina per Tom Hiddleston su Smosh

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Nuovo primo piano per il secondo capitolo della saga di Thor, il dio dei fulmini che si intitolerà Thor The Dark World. Questa volta l’attenzione è posta su Loki, il “villain” per eccellenza, (interpretato da Tom Hiddleston), oggetto di un interessante intervista pubblicata su Smosh.

 

Tra le righe, Tom Hiddleston spiega che cosa significa interpretare il fratellastro di Thor : “E’ un personaggio unico nel suo genere, non il semplice nemico da abbattere. Più che un uomo assetato di potere, è uno psicopatico agente del caos, e questa sua caratteristica lo distingue dai classici villains che si scontrano con i supereroi”. Riguardo alla propria carriera da attore, poi, “Prima di Loki, ero solito fare la parte dei classici ragazzi in giacche sportive con lo scopo di far innamorare la ragazza di turno. Ed ero solitamente a cavallo. Chiamai il mio agente e gli chiesi se era disponibile qualche ruolo un po più oscuro, diciamo. Ed ora eccomi qui. Sono onorato di poter collaborare con Taylor“.

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor The Dark World.

Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston.  Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Thor the Dark World uscirà al cinema il 20 novembre 2013. Dopo IronMan 3, rappresenta il secondo passo verso una nuova Marvel’s reunion, che culminerà nel 2015 con l’uscita di Avengers 2.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -