Thor: The Dark World più scene per Tom Hiddleston

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Tom Hiddleston al San Diego Comic-Con ha introdotto il panel di The Dark World interpretando il personaggio che lo ha reso celebre, conquistando la sala con un divertente monologo di apertura che ha fatto ridere i fan. Nei mesi passati e subito dopo il monologo è stato dichiarato più volte che Loki non apparirà in Avengers: Age of Ultron, così il regista del sequel di Thor, Alan Taylor (Game of Thrones) ha deciso di  ritornare sul set e dare più spazio a Loki.

 

Stiamo girando alcune cose questa settimana” ha detto Taylor “Anthony Hopkins è tornato in città e abbiamo intenzione di fare un po’ di cose. Stiamo aggiungendo, creando e scrivendo scene intere che non c’erano prima nel film“.

Taylor inoltre ha ribadito che il ritorno sul set non deve essere considerato come un segno di difficoltà per il film. Le scene extra saranno utilizzate per migliorare e collegare meglio alcune parti del tanto atteso sequel. La data di uscita rimane invariata, dal 8 Novembre sarà presente nelle sale Americane.

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2. Diretto da Alan Taylor Thor: The Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

- Pubblicità -