Tom Hiddleston parla di Thor the Dark World e del suo monologo al Comic Con

Tom Hiddleston

Tom Hiddleston era presente ieri al D23, l’EXPO Disney, durante il quale ha annunciato che sarà lui a dare la voce a Capitan Uncino nel prossimo film d’animazione legato al franchise di Trilli. Collider lo ha intervistato in merito e l’attore ha colto l’occasione per rispondere anche a delle domande riguardo a Thor: The Dark World, in cui ritornerà ad indossare i panni di Loki.

 

Nella prima parte dell’intervista (fino al minuto 2:45) Hiddleston parla di The Fairy Pirate, il film Disney in cui è stato coinvolto, mentre a seguire ci sono le sue dichiarazioni su Loki e Thor. Ma il vero e proprio fulcro dell’intervista è un commento alla sua apparizione folgorante durante il Comic Con di San Diego di quest’anno, dove ha fatto sfoggio della sua straordinaria ilarità apparendo vestito da Loki ta il visibilio del pubblico. Al minuto 3:41 Tom rivela che è stato lui a scrivere il monologo recitato in quell’occasione, mentre al minuto 4:53 dice di aer visto parti di Thor: The Dark World e di cosa lui e Chris Hemsworth volevano far venire fuori da questo sequel.

Ecco l’intervista completa:

 

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston.  Il film esordirà nelle nostre sale il 21 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

- Pubblicità -