Kelsey Grammer sarà il villain umano di Transformers 4

Transformers: Rise of the Beasts

Kelsey Grammer si è unito al cast di Transformers 4 come villain umano. Il suo personaggio si chiamerà Harold Attinger e sarà coinvolto nel controspionaggio ufficiale.

 

Molto conosciuto, soprattutto negli States, per il suo show comico Frasier, Kelsey Grammer è in realtà un attore a tutto tondo, come ha dimostrato nella serie tv Boss, andata in onda negli USA sulla rete Starz. Grammer ha anche partecipato a X-Men: conflitto finale nel ruolo del prof. Hank McCoy/Bestia.

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: SuperHeroHype

- Pubblicità -