Lorenzo di Bonaventura-transformers-4Dopo le dichiarazioni di Michael Bay su Transformers 4, ecco arrivare quelle del produttore Lorenzo di Bonaventura che ha rilasciato alcune dichiarazioni a MTV sul futuro della saga. Il produttore ha anche parlato sul possibile proseguo di Bay per tutti i tre film della nuova trilogia.

 

“Non posso parlare a nome di Michael,” di Bonaventura dice: “Mi auguro che resterà. Sarebbe bello. … fino a quando il pubblico verrà per vedere il nostro prodotto faremo film, ci sono un sacco di storie ancora da raccontare. “

Il produttore si è soffermato sul quarto film:

“Ci sono un sacco di elementi nuovi”, dice. “Non direi che abbiamo completamente cambiato la storia, eppure è completamente diverso. Ci sono nuovi personaggi. Ci sono situazioni nuove. Non credo che visiteremo un luogo unico nel prossimo film.”

Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. La pellicola uscirà il 27 Maggio 2014.

 

- Pubblicità -