Michael Bay parla di Transformers 4!

Michael bayLa pre-produzione di Transformers 4 entre nel vivo e oggi arrivano alcune dichiarazioni di Michael Bay che ha parlato su come sarà questo nuovo capitolo della saga dei robot:

 

“Stiamo per iniziare”, dice Bay. “C’è un cast nuovo di zecca. Per rinfrescare il franchise, abbiamo ridisegnato tutto, da cima a fondo. La storia dei primi tre film è ancora lì. Iniziamo quattro anni più tardi e c’è un motivo per cui ci stiamo incontrando con un nuovo cast . “

Per nuovo cast intende Mark Wahlberg e Jack Reynor, il primo dei quali sarà anche protagoniste del prossimo film di Bay, Pain & Gain, che uscirà nei cinema ad Aprile. 

“Mark è davvero entusiasta” Bay continua. “Ho detto che il 3 sarebbe stato il mio ultimo ma la Paramount mi  ha permesso di fare un piccolo film prima  ‘Pain & Gain’. 

Bay inoltre  sottolinea che il sequel non sarà un reboot.

“Manteniamo i ‘Transformers’ come erano”, dice. “E ‘solo quattro anni più tardi. C’è una ragione perché sono ridisegnati i Transformers. Stiamo cercando di ampliare il franchise e ambientarlo  più posti.”

Tutte le news sulla saga le trovate nel nostro speciale: Transformers. Tutte le info utili sul film invece nella nostra scheda: Transformers 4

- Pubblicità -