Dopo avervi fatto vedere tutti gli errori di Transformers la Vendetta del Caduto e in attesa di vedere il quarto film del franchise, Transformers 4 L’Era dell’Estinzione, eccovi un video con tutti gli errori di Transformers 3.

 

transformers 3Transformers 3 (Transformers: Dark of the Moon) è un film del 2011 diretto da Michael Bay. Il film è il terzo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, iniziata con Transformers eTransformers – La vendetta del caduto. Il film è uscito nelle sale italiane il 29 giugno, negli Stati Uniti invece è uscito il 28 giugno 2011, ed è stato l’unico film in 3D della trilogia. Attualmente la pellicola si trova al 6º posto nella lista dei maggior incassi internazionali di sempre. Il film è stato candidato a tre Premi Oscar, per i Miglior effetti speciali, per il Miglior montaggio sonoro ed infine per il Miglior sonoro, persi poi a favore di Hugo Cabret.

Ricordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Transformers 4 comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Questa la nostra gallery del film:

[nggallery id=258]

- Pubblicità -