Transformers 4: Di Bonaventura conferma i Dinobots

transformers-4-video

 

Dopo gli ultimi aggiornamenti riguardanti il possibile titolo definitivo del film, questa volta è Lorenzo Di Bonaventura a parlare in merito al quarto capitolo di Transformers confermando definitivamente la presenza dei Dinobots all’interno della sceneggiatura. Un recente casting call aveva già lasciato intuire la notizia, che a questo punto ottiene la sua ufficialità:

Non posso scendere nel dettaglio, ma la presenza dei Dinobots sarà occasione di grandi emozioni per il pubblico. In aggiunta a personaggi classici quali Optimus Prime e Bumblebee, nel film appariranno anche le macchine più fiche e apprezzate, incluse vetture cinesi, quindi a prescindere che siate dei patiti dei motori sarà una festa per gli occhi.

Il produttore chiarisce inoltre, in merito alla coproduzione cinese:

So che Iron Man 3 ha avuto un montaggio specifico per la Cina, ma Transformers 4 avrà solo un’unica versione. In Cina gireremo a Pechino e Hong Kong e teniamo d’occhio altre due citta.

Transformers 4, prodotto dalla Paramount Pictures, sarà presente nelle sale italiane a partire da luglio 2014. Alla regià sarà presente ancora una volta Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Bingbing Li,  Sophia Myles, Glenn Morshower, Han Geng, Victoria Summer e Nicola Peltz.

Di seguito la sinossi ufficiale: Transformers 4 comincerà qualche anno dopo il termine di Dark of the Moon con Autobot e Decepticon quasi spariti dal pianeta. Alcuni facoltosi uomini della Terra a questo punto cercheranno di imparare dagli attacchi passati dei robottoni spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia, il tutto mentre una nuova antica minaccia aliena che si dirige verso la Terra.

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=258]

- Pubblicità -
Articolo precedenteHitchcock torna al cinema, il Delitto Perfetto in 3D.
Articolo successivoGodzilla: Alexandre Desplat per la colonna sonora
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.