Transformers 4 Bumblebee nel restyling per il 2014

BumblebeeDa bravo social addicted Michael Bay ha oggi aggiornato il suo sito con una nuova foto da Transformers 4. Si tratta della foto di un restyling di uno degli Autobot più amati del franchise; infatti se eravamo abituati a vederlo nella veste di una Camaro del 1967, adesso il buon vecchio Bumblebee apparirà completamente ristrutturato nella sua versione uploadata al 2014.

 

Squilli di trombe per favore – ha postato il sito di Bay – Bumblebee, un concept per la Camaro del 2014! … l’ultimo gioiello nella truppa dei Transformers.”

Transformers 4 Bumblebee :

Transformers 4 bumblebee 1

Transformers 4 bumblebee 2

Vi ricordiamo che il cast comprende gli attori Jack Reynor, Nicola Peltz , Kelsey Grammer, Stanley Tucci e Sophia Myles nel sequel del franchise made in Hasbro.il quarto capitolo uscirà nei cinema USA il 27 giugno 2014.

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=258]

- Pubblicità -