Transformers 4Dopo i due nuovi Autobot e il restyle di Optimus Prime, il regista di Transformers 4 Michael Bay ha pubblicato  la prima immagine del nuovo Bumblebee, anch’egli vittima del nuovo restyle. Il modello è una Camaro SS del 1967 altamente modificata:

 

Transformers 4-Bumblebee

Come gli altri, anche quest’ultima da quanto possiamo vedere ha subito un notevole aggiornamento, cambiando anche di colore. Tutte le foto del film nella nostra Foto gallery:

[nggallery id=258]

Il cast comprende gli attori Jack Reynor, Nicola Peltz , Kelsey Grammer, Stanley Tucci e Sophia Myles nel sequel del franchise made in Hasbro.il quarto capitolo uscirà nei cinema USA il 27 giugno 2014.

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

 

 

- Pubblicità -