Transformers 4 ha un possibile titolo

transformers-4-videoSarà Transformers: Apocalypse, Transformers: Future Cast oppure Transformers: Last Stand. Non lo sappiamo ancora con certezza, quello che però sembra certo a giudicare dalle varianti proposte dalla produzione e dalla quantità di esplosioni viste fino ad ora sul set, è che il prossimo film di Michael Bay sarà certamente catastrofico.

 

Fusible, una rivista americana, ha infatti scritto che la stessa agenzia che nel 2010registrò il dominio TransformersDarkoftheMoon.com nel 2010 ha proposto adesso un altro paio di nomi di dominio che potrebbero costituire il titolo ufficiale del film.

Fonte: CS

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=258]

 

- Pubblicità -