Transformers 4 Mark Wahlberg rivela dettagli sul suo personaggio

Transformers 4 set 04Durante la promozione del suo ultimo film Cani sciolti (2 Guns) in arrivo l’attore  ha parlato del suo attuale impegno, ovvero l’atteso Transformers 4 che sarà ancora una volta diretto da Michael Bay. Nel particolare MTV News ha chiesto all’attore se le voci che vogliono nel film anche i Dinobot, al sui debutto sul grande schermo, la sua risposta, eccola:

 

“Non sono affari tuoi. Tu non vuoi che io vengo sostituito a metà strada per aver rivelato segreti legati alla produzione del film?”  poi l’attore rivela che il prossimo film sarà completamente diverso dagli ultimi tre film e rivela alcune curiosità sul rapporto del suo personaggio e la figlia che è interpretata da Nicola PeltzCi si sente come in un film completamente diverso, molto fresco. Ovviamente, è una dinamica molto interessante per me, interpretando un giovane, padre single con una figlia adolescente,che cerca di avere successo come inventore, avendo pochissimi mezzi e nel frattempo cerca di mantenere in piedi la mia famiglia, poi ad un certo punto si scatena l’inferno”  

Tutte le foto del film:

[nggallery id=258]

Vi ricordiamo che il cast comprende gli attori Jack Reynor, Nicola Peltz , Kelsey Grammer, Stanley Tucci, Sophia Myles Han Geng nel sequel del franchise made in Hasbro. Il quarto capitolo uscirà nei cinema USA il 27 giugno 2014.

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

- Pubblicità -