Transformers 4 Megan Fox sarĂ  di nuovo Mikaela?

Megan Fox

Transformers 4 Megan FoxDopo la pubblicazione della foto della nuova entrata a quattro ruote nel cast di Transformers 4, una Lamborghini Aventador LP 700-4 Coupe, il profilo Instagram della Paramount Pictures ha pubblicato la stessa foto con, in didascalia, gli hashtag #Transformers #MichaelBay e … #MeganFox!

 

Cosa vorrĂ  dire questo? Che forse in Transformers 4 Megan Fox tornerĂ  nei panni della bella Mikaela (ruolo che le ha dato la grande notorietĂ )? I primi incuriositi da questo hashtag sono stati illuminati da un responsabile di un forum tematico che ha spiegato che si trattava di un tweet falso, visto che il limite del social network è di 140 caratteri, mentre la didascalia alla foto le supera. Poi perĂ² è stato fatto notare che non si trattava di un tweet ma di un post su Instagram, il che ha fatto poi supporre grossi guai per chi ha fatto “trapelare” la possibile notizia.

Potrebbe quindi essere plausibile che Transformers 4 veda di nuovo la bella Fox alle prese con i robot venuti dallo spazio? Dal momento che l’attrice è impegnata sul set di Le Tartarughe Ninja, prodotto proprio da Michael Bay, potrebbe anche trovare il tempo di fare una capatina sul set del quarto film del franchise Hasbro. Tuttavia il post è stato subito tolto da Instagram e non ci sono ancora notizia certe.

Transformers 4 Megan Fox

Il cast di Transformers 4 comprende gli attori , Jack Reynor, Nicola Peltz , Kelsey Grammer, Stanley Tucci e Sophia Myles nel sequel del franchise made in Hasbro.il quarto capitolo uscirà nei cinema USA il 27 giugno 2014.

Transformers 4 sarĂ  diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: , Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirĂ  negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerĂ  dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanitĂ  ne è uscita distrutta. La pace non durerĂ  poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Qui la gallery del film:

[nggallery id=258]

Le Tartarughe Ninja vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo) e Danny Woodburn (Maestro Splinter).

Il film arriverĂ  nelle sale dal 6 giugno del 2014.

Qui la gallery completa:

[nggallery id=247]

Fonte: Instagram via ScreenWeek

- PubblicitĂ  -