Transformers 4: nuovi dettagli e rivelato il cattivo?

transformers 4 mark wahlbergArrivano primi dettagli su quale potrà essere la trama di Transformers 4, il film che sarà un vero reebot della saga (a detta di ) con protagonista  .

 

Il sito UnleashtheFanboy.com sostiene di aver ottenuto una copia della sceneggiatura e di possedere molti dettagli di quello che avverrà nel nuovo capitolo. Fra le prime informazioni rilasciate c’è quella legata al possibile nuovo cattivo del film che secondo la fonte sarà Unicron che nello script è segnato come “big bad”. Inoltre, pare che il film sarà ambientato quattro anni dopo le ultime vicende accadute nel terzo capitolo. Per finire, nuovi Autobot appariranno nel film come ad esempio: Vector Prime, Primus, e alcuni Dinobots ma fra tutti spicca un certo Galvatron.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni trapelate sono da considerarsi solo rumors, quindi bisognerà attendere una conferma ufficiale.

Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. La pellicola uscirà il 27 Maggio 2014.

- Pubblicità -