Transformers Age of Extinction dettagli sul film da Michael Bay

maxresdefaultIl regista Michael Bay ha svelato alcuni dettagli circa il destino che Hong Kong subirà nel corso del quarto episodio della saga dei Transformer, dal titolo Transformers Age of Extinction.

 

Nel corso di un’intervista rilasciata alle pagine del The South China Morning PostBay ha sostenuto che la città cinese non sarà distrutta, anche se, nel corso delle riprese, sarà usata parecchia dinamite. Ancora, alla domanda se Hong Long fungerà da rifugio per gli Autobots, il regista ha replicato di non poter dire come i Transformers arriveranno ad Hong Kong, ma ha poi aggiunto che saranno lì non per salvare la cittadina, ma piuttosto per recuperare qualcosa.

Ulteriori dettagli, sono stati poi rivelati da Seiberton.com secondo cui Hong Kong sarà il luogo in cui un’astronave si schianterà, creando un cratere all’interno del quale si incontreranno due differenti gruppi di Transformers.

In attesa della pubblicazione del film, prevista per il 29 giugno 2014, questi piccoli dettagli non potranno che alleviare l’attesa vissuta da parte dei fan della saga.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la scheda del film sul nostro database: Transformers: Age of Extinction nonchè il nostro speciale.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -