transformers-age-of-extinction-michael-bayEcco che tra poterose esplosioni viene sancita la fine delle riprese di Transformers Age of Extinction a Chicago. Come potete vedere dal video sotto, un edificio considerevolmente grande viene fatto esplodere in una scena che immaginiamo tra le più spettacolari del film.

 

Al minuto 1.45 potrete vedere la grande esplosione.

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/fQLoE0JNmUI” frameborder=”0″ allowfullscreen>[/iframe]

Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: BT

- Pubblicità -