Transformers Age of Extinction: il film di Facebook di Optimus Prime!

Optimus PrimeI video che Facebook realizza per i suoi utenti, per celebrare i suoi primi dieci anni, stanno davvero intasando le home page dei nostri profili, e così la Paramount pictures ha pensato di realizzarne uno anche per una “persona” a lei molto cara: Optimus Prime.

 

Al link che segue potete infatti vedere il video che la casa di produzione ha realizzato per il leader degli Autobot, partendo dal 2007, anno in cui è uscito al cinema il primo e ineguagliato film sul franchise Hasbro.

GUARDA IL FILM DI FACEBOOK DI OPTIMUS PRIME

Vi ricordiamo che vedremo per la quarta volta sul grande schermo Optimus in  Transformers Age of Extinction. Di seguito la gallery ufficiale con le foto del film:

[nggallery id=336]

Transformers Age of Extinctionsarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: CS

- Pubblicità -