Transformers l’Era dell’Estinzione: nuova foto di Optimus Prime

Ecco un bel primo piano dell’Autobot più amato di sempre, Optimus Prime, tratto da Transformers l’Era dell’Estinzione. Per vedere l’immagine basta sfogliare la nostra gallery del film a seguire:

 

[nggallery id=336]

Il leader del transformers ‘buoni’, visto così da vicino, ci da la misura dell’evoluzione che hanno compiuto gli effetti visivi del franchise nato nel 2007 e che si è sviluppato fino ad oggi, regalandoci nuove ed emozionanti avventure (anche se a volte un po’ troppo concitate).

GUARDA ILTRAILER ITALIANO DEL FILM

Transformers l'Era dell'Estinzione 02Ricordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Fonte: CBM

- Pubblicità -