Ecco un nuovo ‘preistorico’ poster per Transformers l’Era dell’Estinzione. Si tratta di una nuova immagine in cui Optimus Prime cavalca un T-Rex robotico. L’effetto è decisamente epico e ci fa venire voglia di vedere questo film che, ci auguriamo, riporterà in auge il franchise.

 

Qui di seguito il nuovo poster e tutte le antre immagini del film:[nggallery id=336]

Transformers Age of Extinction 2Vi ricordiamo che Transformers Age of Extinction sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers Age of Extinction. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui, nonostante la minaccia dei Deception sia stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, sarà infatti interrotta dalle ricerche sulla tecnologia dei robot alieni da parte di alcuni uomini potenti.

Fonte: CBM

- Pubblicità -