Transformes 4 L’Era dell’Estinzione: Uber promuove il film con Optimus Prime

Transformers-4-optimus-primeProbabilmente in molti conoscono Uber, l’app che ci permette di prenotare un’automobile o un SUV per spostarci da una parte all’altra della città (predsposta per l’appl’icazione) con un semplice messaggio di prenotazione. Ebbene, in tre città americane Dallas, Phoenix e Los Angeles, in occasione dell’uscita al cinema di Transformers 4 l’Era dell’Estinzione il prossimo 27 giugno, la Uber ha messo a disposizione non solo le classiche vetture per il trasporto dei suoi clienti, ma anche una ricostruzione fedele di Optimus Prime, che nel film (e nel cartone animato originale) si ‘trasforma’ in un autoarticolato blu con fiamme rosse a decorazione. Basta aprire l’applicazione Uber e selezionare, al posto della classica berlina nera e del SUV, la visualizzazione degli Autobots.

 

Così, chi ne avesse voglia, e vivesse in una a caso di queste tre città americane, potrebbe, volendo, fare un giro sul leader degli Autobots, giusto per farsi notare un po’!

[iframe src=”//instagram.com/p/pVXP7VFFlI/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”][/iframe]

Vi ricordiamo che Transformers 4 L’era dell’estinzione sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers 4 L’era dell’estinzione. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014, mentre quella italiane il 16 luglio 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui, nonostante la minaccia dei Deception sia stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, sarà infatti interrotta dalle ricerche sulla tecnologia dei robot alieni da parte di alcuni uomini potenti.

TUTTE LE FOTO DEL FILM: [nggallery id=336]

Fonte: Wired.it

- Pubblicità -