Il Trailer di The Wolverine uscirà allegato a GI Joe: La vendetta

Hugh Jackman

Arriva una grossa conferma che il primo trailer di The Wolverine: l’immortale uscirà allegato alle copie di G.I. Joe: La vendetta e non quindi con Die Hard: un buon giorno per morire, quindi bisognerà pazientare ancora un po’ per vedere le prime immagini del nuovo adattamento Marvel Comics diretto da James Mangold. La notizia è confermata dallo stesso regista.

 

Tutte le news sul film nel nostro speciale: The Wolverine. Tutte le info invece del film nella nostra scheda: The Wolverine: l’immortale.Tutte le foto del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=106]

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Il film uscirà in Italia il 25 luglio 2013.  Tutte le news sul film nel nostro speciale: Wolverine. Tutte le info invece del film nella nostra scheda: Wolverine: L’immortaleTutte le foto del film nella nostra foto gallery:

- Pubblicità -