Ecco un nuovo bellissimo poster giapponese di The Wolverine con protagonista Hugh Jackman. Guardando l’immagine, sorge spontaneo porsi due domande. La prima è: perché il personaggio di Logan ha bisogno di una spada da samurai quando ha i suoi sporgenti artigli? La seconda invece riguarda l’immagine riflessa nella spada: è probabilmente la Torre Eiffel? Se così fosse, cosa centra Parigi con il nuovo capitolo dedicato al personaggio di Wolverine? Per rispondere a queste domande non possiamo far altro che aspettare l’uscita del film, che vi ricordiamo avverrà in Italia il prossimo 25 luglio.

 

The Wolverine nuovo poster

the-wolverine-nuovo-poster

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: l’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Il film uscirà in Italia il 25 luglio 2013. 

Tutte le news sul film nel nostro speciale: The Wolverine. Tutte le info invece del film nella nostra scheda: Wolverine: l’immortale

Trama: Il film vedrà Logan impegnato in una storia d’amore con una donna giapponese già sposata: per riuscire a conquistarla, dovrà affrontare tutti i tanti ed agguerriti samurai della sua famiglia.

Tutte le foto del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=106]

Fonte: cinemablend.com

The Wolverine nuovo poster

- Pubblicità -