HomeNews2013Wolverine l’immortale clip presentate da Hugh Jackman

Wolverine l’immortale clip presentate da Hugh Jackman

-

Il regista James Mangold  e l’attore  presentato una nuova clip dell’atteso film Wolverine l’immortale che debutterà nelle sale di tutto il mondo giovedì 25 Luglio 2013 distribuito da 2oth Century Fox.

- Pubblicità -

Wolverine l’immortale clip

- Pubblicità -

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine l’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre. Il film uscirà inItalia il 25 luglio 2013.  Nel cast del film anche Tao Okamoto, Will Yun Rila Fukushima e Famke Janssen.

- Pubblicità -

Tutte le foto della Premiere mondiale:

[nggallery id=283]

Tutte le news sul film nel nostro speciale: Wolverine. Tutte le info invece del film nella nostra scheda: Wolverine l’immortaleTutte le foto del film nella nostra foto gallery:

[nggallery id=106]

Wolverine l’immortale clip

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -