Carey Mulligan nel trailer di Far From the Madding Crowd

La divisione UK della Fox Searchlight ha diffuso online il trailer ufficiale del nuovo film del regista danese Thomas Vinterberg (Il sospetto), dal titolo Far From the Madding Crowd, adattamento cinematografico della classico romanzo di Thomas Hardy del 1874 (Via dalla pazza folla). Potete vederlo di seguito.

 

Il film racconta la storia di Gabriel Oak (interpretato da Matthias Schoenaerts), un giovane pastore che, quando per una disgrazia perde tutto il suo gregge, trova impiego nella masseria di Bathsheba Everdene (Carey Mulligan), la ragazza di cui è da sempre innamorato ma che non si accorge nemmeno della sua presenza. Anche William Boldwood (Michael Sheen), uno dei proprietari terrieri dei dintorni, ha chiesto a Bathsheba di sposarlo ma la ragazza lo ha rifiutato. Una sera Bathsheba, conosciuto il sergente Frank Troy (Tom Sturridge), noto rubacuori, scapolo impenitente e dedito al gioco d’azzardo, se ne innamora e decide di sposarlo.

La sceneggiatura del film è opera di David Nicholls. La pellicola uscirà al cinema in Inghilterra nella primavera del 2015.

Fonte: Firstshowing

- Pubblicità -