È online il primo trailer ufficiale di Driven, biopic dedicato alla figura di John DeLorean, imprenditore e fondatore della casa automobilistica DeLorean Motor Company che nella sua breve storia riuscì a produrre un unico modello poi divenuto celebre grazie a Ritorno al Futuro nel 1984.

 

Nel film Lee Pace interpreta il protagonista affiancato da Jason Sudekis, Judy Greer, Isabel Arraiza, Corey Stoll, Justin Bartha, Michael Cudlitz, Tara Summers, e Iddo Goldberg.

Presentato in anteprima a Venezia lo scorso anno e diretto da Nick Hamm, Driven arriverà nelle sale americane il prossimo 16 agosto.

Di seguito la sinossi:

Ambientato nei primi anni ’80 in California, la storia segue la rapida ascesa del ragazzo d’oro dell’industria automobilistica, John DeLorean e della sua iconica DeLorean Motor Company, filtrata attraverso gli occhi dell’affascinante pilota diventato informatore dell’FBI, Jim Hoffman. DeLorean infatti si trova costretto a rivolgersi a spiacevoli attività criminali per  salvare la società in bancarotta, e insieme a Hoffman entra in un circolo di trafficanti di cocaina.

- Pubblicità -