Ecco il trailer di Empires of the Deep con Olga Kurylenko

-

Più o meno quattro anni fa, cominciò a circolare la notizia di una grossa co-produzione cino-americana che, con un budget di 130 milioni di dollari, si prefiggeva di raccontare una grande epopea sottomarina intitolata Empires of the Deep. Nel film erano coinvolti Monica Bellucci come protagonista, Pitof in veste di regista e Irvin Kershner come produttore. A scrivere la sceneggiatura era stato chiamato Jon Jiang, magnate cinese, e anche finanziatore privato del film.

Poco dopo il progetto stava per naufragare a causa dell’abbandono di tutti i coinvolti. Alla fine Olga Kurylenko, ex bond girl e prossima “psicopatica”, ha accettato il ruolo della Regian dell’impero delle Sirene, ricreato dagli effetti speciali della E-Imagine Studio.

Ecco a voi il trailer di questo film, che gira intorno al dramma di un giovane che si trova coinvolto in una guerra tra sirene, mostri marini e demino, mentre cerca di salvare suo padre.

Fonte: WP

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -