Guarda il Trailer italiano del nuovo lungometraggio d’animazione Disney Frozen – Il regno di ghiaccioDiretto da Chris Buck e Jennifer Lee, la pellicola arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, in Disney Digital 3D.

 

I Walt Disney Animation Studios presentano Frozen – Il regno di ghiaccio, un’avventura da brivido per il grande schermo, dagli autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto. Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Frozen – Il regno di ghiaccio è diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), ed è prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio). Con le musiche di Robert Lopez, vincitore di due Tony Award® (“The Book of Mormon”, “Avenue Q”) e Kristen Anderson-Lopez (“In Transit”), Frozen – Il regno di ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013, in Disney Digital 3D™.

In Frozen – Il regno di ghiaccio, Anna, valorosa e ottimista, intraprende insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua assistente renna Sven, un viaggio epico, durante il quale incontreranno creature fantastiche, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo. Un’avventura da brivido  alla ricerca di Elsa, sorella di Anna e Regina delle Nevi, per salvare il regno da un inverno senza fine.

 

 

- Pubblicità -