Il Passato trailer del film con Bérénice Bejo

 

Il Passato, candidato all’Oscar per l’Iran, uscirà tra due giorni in Italia. Ecco il trailer del film di Asghar Farhadi che è valso alla protagonista Bérénice Bejo il premio come Migliore Attrice a Cannes.

Il Passato è l’acclamata pellicola di Asghar Farhadi che debutterà nelle sale italiane il 21 novembre. Dopo l’Oscar per il Miglior Film Straniero conquistato con Una Separazione, il regista iraniano ha girato in Francia la sua nuova pellicola, che l’Iran ha candidato per la prossima stagione degli Oscar nella stessa categoria.

Presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes, dove ha ottenuto ottime critiche, Il Passato è trainato dalla strepitosa performance della protagonista Bérénice Bejo, che a Cannes ha trionfato come Migliore Attrice.

Nel cast del film, anche Tahar Rahim (Il Profeta), Ali Mosaffa e Pauline Burlet.

Ecco il trailer italiano e la sinossi de Il Passato, distribuito in Italia da BIM Distribuzione dal 21 novembre.

Dopo quattro anni di separazione, Ahmad arriva a Parigi da Teheran su richiesta di Maria, la moglie francese, per espletare le formalità del loro divorzio. Durante il suo breve soggiorno, Ahmad scopre il rapporto conflittuale che Maria ha con sua figlia, Lucia. Gli sforzi Ahmad per cercare di migliorare questo rapporto sveleranno un segreto del passato.

- Pubblicità -