In occasione del New York Comic Con, ecco l’esplosivo primo trailer di Pacific Rim – La Rivolta, diretto da Steven D. Knight con protagonisti John Boyega e Scott Eastwood.

 

La prima sinossi di Pacific Rim – La Rivolta

Il conflitto mondiale tra mostri distruttori di massa dall’altro mondo e robot costruiti e pilotati dall’uomo allo scopo di distruggerli era solo il preludio all’assalto totale all’umanità di Pacific Rim Uprising.

John Boyega è il ribelle Jake Pentecost, un pilota promettente il cui leggendario padre ha dato la vita per salvare l’umanità e garantire la vittoria contro i mostruosi Kaiju.

Jake ha abbandonato il suo allenamento solo per essere catturato in un sottomondo criminale. Ma quando una minaccia ancora superiore si scatena contro le città e porta il mondo in ginocchio, gli viene data l’ultima possibilità per far rivivere l’eredità paterna dalla sua sorella estranea, Mako Mori, che è a capo di una nuove coraggiosa generazione di piloti che sono cresciuti all’ombra della guerra.

Cercando giustizia per i caduti, la loro unica speranza è di guidare un’insurrezione globale contro la minaccia dell’estinzione. A Jake si uniranno il suo rivale Lambert e la hacker di Jaegar di 15 anni, Amara, come unica famiglia che gli rimane.

Nel cast di Pacific Rim – La Rivolta sono confermati John Boyega, nel ruolo del figlio del personaggio di Idris Elba. Nel cast tornano Charlie Day e Burn Gorman. Confermate le news entry di Scott Eastwood, Jian Tian, Levi Meaden e Adria Arjona.

CORRELATI:

Pacific Rim – La Rivolta è il sequel del film di Guillermo del Toro che resta in veste di produttore ma cede il posto in cabina di regia a Steven DeKnight, showrunner di Spartacus e Daredevil di Netflix.

L’uscita di Pacific Rim – La Rivolta è stata fissata per il 23 marzo 2018.

- Pubblicità -