Arrivano finalmente un primo trailer e un poster per Phantom, thriller di Todd Robinson ambientato durante la Guerra Fredda con Ed Harris e David Duchovny.

Nel film, Harris interpreta il capitano di un sottomarino sovietico preso con l’inganno da un gruppo di traditori del KGB( guidati da Duchovny).

Potete vedere il poster e il trailer qui sotto:

 

phantom-teaser-poster-usa_mid

fonte: empire

 
Articolo precedenteJohn Dies at The End: nuova featurette!
Articolo successivoJoe Roth produrrà Daughter of Smoke and Bone
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .