Riddick-TrailerDopo la data di uscita ecco la versione italiani del trailer di Riddick con protagonista Vin Diesel nuovamente nei panni del fuggitivo Richard B. Riddick. Dopo aver atteso a lungo finalmente scopriremo cosa è accaduto al protagonista di Pitch Black (2000) e The Chronicles of Riddick (2004).

 

 

Abbandonato su un pianeta deserto e tradito dalla sua stessa razza, Riddick cercherà di tornare al suo pianeta di origine, Furyo, ma per farlo dovrà sopravvivere ad alcuni feroci predatori alieni, ad antichi nemici e agli attacchi dei cacciatori di taglie.

In questo terzo capitolo è previsto il ritorno di Karl Urban, già presente in Chronicles of Riddick. Ma nel cast ci sono anche Katee Sackhoff e David Bautista. Insieme con loro, Jordi Molla, Matt Nable, Bokeem Woodbine, Raoul Trujillo e Nolan Gerard Funk. La voce in italiano di Richard B. Riddick, proprio come nei precedenti capitoli, sarà quella di Massimo Corvo. Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche tradizionali e nelle sale con proiezione in formato IMAX.

Trama: Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick lotta per la sopravvivenza contro i predatori alieni e diventa più potente e pericoloso che mai. Dopo aver fatto dei cacciatori di taglie di tutta la galassia pedine per il suo piano di vendetta, scatena una feroce rappresaglia prima di tornare al suo pianeta natale di Furya e salvarlo dalla distruzione.

Tutte le foto del film:

[nggallery id=278]

- Pubblicità -