Saw: Legacy

Guarda il trailer e il poster del film Saw: Legacy di Michael e Peter Spierig, che arriverà nelle sale italiane il 31 ottobre distribuito da Eagle Pictures.

 

Il terribile Enigmista torna così sul grande schermo nell’ottavo capitolo della celebre saga, proprio in occasione della festa di Halloween.

Giunta al suo ottavo episodio, la saga di Saw torna al cinema con un nuovo, inquietante capitolo fra tradizione e innovazione. La sanguinaria epopea ideata da James Wan nel 2004 si prepara così ad un violento ritorno sul grande schermo, con una pellicola pronta a sconvolgere nuovamente lo spettatore nella notte più spaventosa dell’anno.

Dietro la macchina da presa i fratelli Spierig, che hanno scritto e diretto alcuni degli horror e thriller più interessanti degli ultimi anni: Undead (2003), Daybreakers – L’ultimo vampiro (2009), e Predestination (2014).

Saw: Legacy, la trama

Dopo una serie di omicidi che portano il marchio di Jigsaw, le forze dell’ordine si trovano a dare la caccia ad un uomo che credevano morto da più di dieci anni, intrappolati in un nuovo gioco che è solo all’inizio. John Kramer è veramente tornato o è solo un inganno?